Sostieni il tour di Franklin Graham in Gran Bretagna contro la discriminazione anticristiana!

16 Signatures
Target Name Target Organization
Utilita Arena
SEC Glasgow
FlyDSA Arena
Stadium MK
ICC Wales
Arena Birmingham
Avviso: Questa petizione verrà inviata alle sedi degli eventi previsti per il tour di Franklin Graham, così come a qualsiasi altra venisse annunciata:

The Petition

Lo sostengo Franklin Graham

A chi di competenza:

esprimo il mio sostegno al tour del reverendo Franklin Graham nel Regno Unito, che ha in programma un evento nella vostra sede. Vi esorto a tener fede al vostro impegno a ospitare tale evento senza contrapporre, come ha fatto l’ACC Liverpool, atteggiamenti discriminatori nei confronti dei cristiani.

Il sito web dedicato al tour del reverendo Graham afferma che i suoi eventi si propongono di riunire i cristiani «[…] affinché condividano la speranza in Gesù Cristo in otto città di tutto il Regno Unito». Il reverendo ha inoltre affermato che tutti coloro che vorranno partecipare «sono assolutamente benvenuti» a questi eventi «a prescindere dalla loro fede e dal loro estrazione».

Attivisti e provocatori stanno però gettando fango sul reverendo Graham, affermando che il suo messaggio sarebbe ostile e pericoloso. Chiedendo che quegli eventi siano cancellati, minacciano i valori più profondi della libertà di religione, di assemblea e di espressione.

Come dice il reverendo Graham, «rescindere i contratti sulla base delle pretese di un gruppo apertamente schierato, senza prendere in considerazione il pensiero e i diritti dei cristiani che avevano stipulato l’accordo per affittare quegli spazi, e pure il punto di vista di migliaia di altri cristiani che ne condividono le scelte e che di tutto questo subiranno conseguenze negative, danneggia e divide la società molto più che lasciare semplicemente gli eventi seguire il proprio corso come programmato».

Vi esorto quindi a non cedere alle pretese di questi attivisti, ma a difendere i diritti dei cristiani e di tutti coloro che nella nostra società vogliano riunirsi pacificamente e condividere le proprie opinioni in maniera civile.

Sign this Petition

Comments