Fermiamo il disegno di legge sull’educazione sessuale nello Stato di Washington!

42 Signatures
Target Name Target Organization
Sen. Karen Keiser, Senate President Pro Tem
Sen. Steve Conway, Senate VP Pro Tem
Sen. Andy Billig, Senate Majority Leader
Sen. Mark Schoesler, Senate Minority Leader
Rep. Laurie Jinkins, Speaker of the House
Rep. Pat Sullivan, HouseMajority Leader
Rep. J. T. Wilcox, House Minority Leader
Una proposta avanzata di legge nello Stato di Washington, denominata HB 2184, vorrebbe costringere i bambini che frequentano le scuole pubbliche a studiare una ideologia perversa, inappropriata alla loro età e presentata come «educazione sessuale». Ecco una lezione tipo che, se la legge dovesse essere approvata, potrebbe diventare parte obbligatoria dei programmi di prima mediaObiettivi di apprendimento: […] Alla fine di questa lezione gli studenti saranno in grado di descrivere i tre tipi di rapporti sessuali, incluso se e come siano collegati alla riproduzione umana». (più avanti viene chiarito che con l’espressione «tre tipi di rapporti» si intendono il rapporto vaginale, il rapporto orale e il rapporto anale).«Una osservazione sul linguaggio: […] Nel programma si noterà l’uso di un linguaggio che potrebbe apparire poco consueto. Si usa il pronome “loro” al posto di “lei” o “lui”, si utilizzano nomi neutri di genere nei giochi di ruolo e invece di ragazza o donna si utilizza l’espressione “qualcuno con la vulva”. Questo serve a rendere il programma inclusivo di tutti i generi e di tutte le identità di genere.«Si spieghi agli studenti che, quando diventeranno grandi, potranno avere un fidanzato o una fidanzata. Si spieghi loro che quando si troveranno in questo genere di relazione vorranno esprimere affetto o amore, e che potranno fare esperienze sessuali insieme».
Questo è solo un assaggio della follia che la proposta di legge vorrebbe introdurre nelle scuole. Firma la nostra petizione rivolta ai presidenti della Camera e del Senato dello Stato di Washington, invitandoli a impedire che questa proposta di legge venga approvata e che l’innocenza dei bambini dello Stato di Washington continui a essere protetta.

The Petition

NO alla HB 2184 e all’educazione globale alla salute sessuale!

Vi scrivo oggi per esortarvi a opporvi alla proposta di legge HB 2184 e all’introduzione nelle scuole dell’“educazione globale alla salute sessuale” obbligatoria.

Le lezioni che questa legge vorrebbe introdurre nelle scuole non sono solo inadatte all’età, ma sono anche dannose per l’approccio alla realtà che insegnano ai giovani, assai vulnerabili. Imparare a dire «qualcuno con la vulva» invece di «ragazze e donne» è umiliante e offensivo per le donne e deforma la verità della biologia più elementare, che proprio nelle scuole dovrebbe essere insegnata. Le lezioni sull’espressività sessuale rischiano poi di sessualizzare precocemente i bambini, interferendo con la morale e con i valori trasmessi dai genitori, che restano sempre i loro educatori primari. Ai nostri figli andrebbe insegnata la biologia vera, non l’ideologia. Votate, per favore, contro questa proposta.

Sign this Petition

Comments