Hallmark chieda scusa ai pro-lifer

61 Signatures
Target Name Target Organization
Pam Slay, vicepresidente anziano per la pubblicità sui programmi della rete
George Zaralidis, vicepresidente per la pubblicità sui programmi della rete
Maria Fischer, direttore per la pubblicità sui programmi della rete
La sera del 28° Annual Movieguide Awards, la rete Hallmark Drama ha tagliato tutte le scene e le menzioni di Unplanned, l’epocale film pro-life. Qui il resoconto completo della vicenda.Esortiamo per questo Hallmark a porgere le proprie scuse per la slealtà dimostrata nei confronti di chi ha realizzato il film e degli spettatori. Firmate la petizione con la richiesta di scuse affinché Hallmark s'impegni prr il futuro a né cancellera né ignorare più i pro-lifer!

The Petition

Hallmark chieda scusa per avere censurato «Unplanned»

Sono allibito nell’apprendere che Hallmark Drama abbia tagliato ogni riferimento e ogni scena che si riferissero al film Unplanned dalla trasmissione del 28° Annual Movieguide Awards in 9nda il 24 febbraio.

Come molti altri, mi fido dei contenuti family-friendly che la vostra rete propone. Cancellare i pro-lifer da un grande evento equivale a tradire la fiducia e a insultare non solo chi ha realizzato il film, ma anche tutti i vostri spettatori.

Esorto dunque Hallmark a scusarsi profondamente e pubblicamente per questo vergognoso inganno ai danni dei fan pro-life, degli ideatori e degli attori di Unplanned, impegnandosi a non censurare più in futuro le voci pro-life e pro-family.

Sign this Petition

Comments